Shao-Hé ASD

Viale Santuario, 48
Castelleone, 26012 (CR)

Inizia ora!

SCOPRI COSA DICONO
I PRATICANTI DELLA NOSTRA SCUOLA!

Samuel

shaolin

Io faccio kung fu perchè … voglio imparare le mosse

Ivan

taichi  |  shaolin

Faccio Taichi ormai da più di vent’anni perché mi fa stare bene fisicamente.

Fabio

taichi  |  shaolin

Sono Fabio , ho iniziato a praticare tai chi a 35 anni e shaolin qualche anno più tardi. Ho scoperto un mondo infinito di tecniche e stili che mi permettono non solo di migliorarmi ma anche di mettermi continuamente in gioco. 

Per me “stimolante” è l’aggettivo che più rispecchia quest’arte marziale; così stimolante da convincermi a intraprendere anche il corso istruttori… Vedremo cosa mi porterà questa nuova avventura!

Daniele

shaolin

Faccio kung fu perchè mi fa sfogare la rabbia e mi fa sentire più forte

Alessandra

taichi  |  shaolin

Il Taichi è un’arte marziale affascinante, capace di migliorarti fisicamente e mentalmente, idem lo Shaolin. Ecco perchè, dopo uno stop di qualche anno, ho sentito la necessità di ricominciare: iscrivendomi alla Shao Hé di Castelleone ho trovato una grande scuola, grandi istruttori, un ambiente dove riprendere il percorso che avevo interrotto e conoscere persone nuove. La Shao Hé è come una grande famiglia con la passione per il Kung Fu.

Il Taichi Chuan e lo Shaolin Chuan hanno in comune la continua ricerca per il miglioramento delle tecniche e di sè stessi. Non è solo uno sport, per me è diventato uno stile di vita.