Shao-Hé ASD

Viale Santuario, 48
Castelleone, 26012 (CR)

Inizia ora!

SCOPRI COSA DICONO
I PRATICANTI DELLA NOSTRA SCUOLA!

Ivan

taichi  |  shaolin

Faccio Taichi ormai da più di vent’anni perché mi fa stare bene fisicamente.

Sheila

shaolin

Mi piace kung fu perchè adoro le arti marziali

Norma

shaolin

Faccio kung fu perchè mi sembra una disciplina molto interessante e diversa, perchè mi sfogo per esempio quando sono arrabbiata con qualcuno. Ma anche perchè non sono una da danza classica o i soliti sport da femmina. Inoltre penso che nel mondo in cui viviamo imparare a difendersi non sia cosa da sottovalutare.

Matteo

taichi  |  shaolin

Non per scherzo, ma un po’ per gioco… una decina di anni fa, ho intrapreso questa meravigliosa disciplina. Continuo, con immenso piacere!!!!

Alessandra

taichi  |  shaolin

Il Taichi è un’arte marziale affascinante, capace di migliorarti fisicamente e mentalmente, idem lo Shaolin. Ecco perchè, dopo uno stop di qualche anno, ho sentito la necessità di ricominciare: iscrivendomi alla Shao Hé di Castelleone ho trovato una grande scuola, grandi istruttori, un ambiente dove riprendere il percorso che avevo interrotto e conoscere persone nuove. La Shao Hé è come una grande famiglia con la passione per il Kung Fu.

Il Taichi Chuan e lo Shaolin Chuan hanno in comune la continua ricerca per il miglioramento delle tecniche e di sè stessi. Non è solo uno sport, per me è diventato uno stile di vita.